A pochi giorni dall’annuncio ufficiale ecco apparire in due immagini quello che potrebbe davvero essere l’aspetto del nuovo Samsung Galaxy S III, il nuovo Top gamma del colosso sud-coreano che tanto sta facendo parlare di lui in questi ultimi giorni che precedono l’evento del mese: l’unpacked 2012 che si svolgerà a Londra tra meno di due giorni.
Lo smartphone ritratto nell’immagine, seppur sia protetto da quella che potrebbe essere una cover di protezione per un prototipo, sottolinea certamente l’aspetto arrotondato che il nuovo Galaxy S III avrà nella realtà. Il Galaxy S III promette di conquistare il cuore dei molti fans che aspettano con impazienza la sua presentazione ufficiale, certo è che, con la valanga di rumors e indiscrezioni trapelate in questi giorni, la curiosità sull’aspetto e sulle caratteristiche hardware non è sicuramente scesa, anzi è certamente salita al punto che in molti non vedono l’ora di vedere finalmente sollevarsi il velo di segretezza che Samsung ha posto sul Galaxy S III per poter scoprire anche se gli ultimi rumors trapelati siano veritieri.
Ma torniamo a queste nuove immagini che mostrano non solo l’aspetto ed il design del Galaxy S di terza generazione ma anche alcune caratteristiche software come ad esempio è possibile leggere che ad occuparsi della gestione del dispositivo ci sarà Android 4.0.4 e secondo un informatore, sul dispositivo, sarebbe installata una fotocamera da 12 Megapixel che consentirà anche di registrare video in full-HD a 30 fps. Altra conferma che proviene dalle fotografie è la presenza di un solo tasto centrale fisico, affiancato da due tasti soft-touch, uno a sinistra per l’accesso rapido al Menù ed un secondo, alla destra del tasto fisico, che consentirà di tornare indietro (il classico Back). Confermato anche il nome in codice che è GT-i9300 e la presenza di un led per le notifiche posto in alto a sinistra rispetto al display.
Appuntamento a Giovedì dove finalmente potremo ammirare ufficialmente la nuova creazione di Samsung.