Ecco i nuovi componenti dell’iPhone 6

Trapelano in rete le prime immagini dei componenti scelti da Apple per il nuovo iPhone.

di Daniele Perotti 29 gennaio 2013 13:36

Buone nuove per tutti gli amanti del mondo Apple ed in particolar modo per tutti coloro che attendono, con un pò di impazienza, il nuovo gioiellino della casa di Cupertino. Sembra infatti che l’azienda sia pronta al rilascio dei due nuovi dispositivi mobile che presto invaderanno il mercato internazionale degli smartphone, stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 5S e dell’iPhone 6, i due melafonini che scenderanno in campo per sfidare e abbattere la distanza, nel campo delle vendite, che separa apple da Samsung.

Le ultime ore sono state caratterizzate da interessanti rumor che mostrano alcuni componenti che caratterizzeranno questi nuovi dispositivi e, come accadde per l’iPhone 5 anche per i suoi successori potremmo scoprire con anticipo quello che sarà il futuro iPhone.

Dal portale francese Nowhereelse.fr arrivano le prime immagini di quelli che saranno alcuni componenti utilizzati per la realizzazione dei futuri iPhone, a detta della fonte, infatti, le immagini che vedete qui sotto ritraggono proprio alcune componenti dei futuri iPhone 5S ed iPhone 6 di Apple.L’immagine mostra oltre ai componenti che andranno a far parte dell’hardware dei nuovi iDevice anche alcuni pezzi provenienti dall’iPhone 5, questo per mostrare le differenze, seppur minime presenti tra i vari dispositivi.

Purtroppo, come per ogni rumor che si rispetti, queste immagini vanno prese con le dovute precauzioni seppur la testata francese sia nota in tutta la rete per le sue anticipazioni nel mondo della tecnologia. Viene spontaneo, tuttavia, il dubbio che si tratti solamente di prototipi di alcuni componenti.

Ultima novità, ma non certo per ordine di importanza, arriva direttamente da Jeremy Horwitz iLounge che ha fornito alcuni interessanti dettagli su quello che sarà il futuro iPhone 5S. Sembra infatti che, secondo le sue fonti ritenute particolarmente affidabili, il nuovo dispositivo prenderà il nome di iPhone 5S e monterà al suo interno un processore di nuova tecnologia che consentirà prestazioni superiori, inoltre interessanti novità arrivano anche per il comparto fotografico, sembra infatti che Apple abbia scelto un nuovo sensore fotografico Sony per il suo futuro melafonino.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti