Se non amate particolarmente PageRage e i layout personalizzati di Facebook, potete scegliere anche di disinstallare la funzione. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito.
Come abilitare o disabilitare PageRage
Se vogliamo disabilitare PageRage senza disinstallarlo, seguiamo questi semplici passaggi:
- Per attivare o disattivare da Internet Explorer: nel menu in alto, andare in Strumenti> Gestione componenti aggiuntivi> Attiva o disattiva componenti aggiuntivi e fare clic su Attiva o Disattiva accanto a “Yontoo”.
- Per attivare o disattivare da Firefox: Nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare il logo Yontoo Layers e quindi fare clic su Attiva o Disattiva.
Come abilitare o disabilitare Toolbar PageRage
- Per attivare o disattivare da Internet Explorer: nel menu in alto, andare in Strumenti> Gestione componenti aggiuntivi> Attiva o disattiva componenti aggiuntivi e fare clic su Attiva o Disattiva accanto a una delle due ‘PageRage Toolbar’.
- Per attivare o disattivare da Firefox: Nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare una delle due istanze di ‘PageRage Toolbar’ e quindi fare clic su Attiva o Disattiva.
Come disinstallare PageRage
Per disinstallare PageRage è necessario disinstallare Yontoo (il software che consente di posizionare i layout nel nostro profilo).
- Da Internet Explorer e Firefox su un PC: vai al menu Start di Windows e poi su Pannello di controllo> Aggiungi/ Rimuovi (“Programmi e funzionalità” per Vista e Windows 7) e fare clic su “Rimuovi” accanto a “Yontoo”;
- Da Firefox su Mac: Nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare il logo Yontoo Layers e quindi fare clic su Disinstalla.Nota: Non è possibile disinstallare PageRage da un PC con queste istruzioni, vedere i passaggi precedenti per la disinstallazione PageRage da un PC.
Come disinstallare Toolbar PageRage
- Per disinstallare la barra degli strumenti di PageRage da Internet Explorer su Pc: vai al menu Start di Windows e poi su Pannello di controllo> Aggiungi / Rimuovi (“Programmi e funzionalità” per Vista e Windows 7) e fare clic su “Rimuovi” accanto a ‘PageRage Toolbar’ .
- Per eseguire la disinstallazione da Firefox su Pc: vai al menu Start di Windows e poi su Pannello di controllo> Aggiungi / Rimuovi (“Programmi e funzionalità” a Vista e Windows 7) e fare clic su “Rimuovi” accanto a ‘Yontoo “.
Nota: attualmente non esiste un modo per disinstallare la PageRage Toolbar da Firefox senza disinstallare Yontoo, ma è possibile disabilitare la barra degli strumenti PageRage.
Per eseguire la disinstallazione da Firefox su un Mac: nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare il logo Yontoo Layers e quindi fare clic su Disinstalla.