Ecco come potrebbe essere l’iPhone 5

Home > Apple > Ecco come potrebbe essere l’iPhone 5

E’ di poche ore fa la notizia apparsa sul noto portale dedicato ai dispositivi Apple: 9to5mac in cui vengono mostrate, in un articolo, alcune immagini che potrebbero ritrarre le linee dell’attesissimo iPhone 5. Il nuovo dispositivo smartphone di Apple che presto potrebbe invadere il mercato internazionale. Le immagini ritraggono uno stampo proveniente con estrema probabilità dalla catena di montaggio di Apple.

Diffuse originariamente dal portale GottaBeMobile, le immagini rispecchiano il design che potrebbe avere il nuovo dispositivo di Apple di nuova generazione che potrebbe appunto prendere il nome di iPhone 5. Sembra, almeno dalle immagini, che il nuovo dispositivo sia caratterizzato da alcune dimensioni lievemente differenti come ad esempio l’altezza che risulta essere lievemente maggiore rispetto all’iPhone 4 e all’iPhone 4S seppur il design sia particolarmente simile a quello del suo predecessore. L’immagine, come potete notare, oltre che dal dispositivo è caratterizzata anche dalla presenza di un righello che consente di ricavare così le dimensioni del dispositivo. Seppur non sia facilmente intuibile, lo stampo dell’iPhone 5 nell’immagine, sembra avere un’altezza di 12,3 cm e una larghezza di 5,7 cm.

Purtroppo non si conosce se si tratti realmente di uno stampo ufficiale che verrà impiegato nella catena di montaggio per la realizzazione della scocca dell’iPhone 5 o se si tratta solamente di uno dei vari prototipi realizzati da Apple prima della vera messa in produzione per eseguire solamente test.

E’ inoltre possibile che, vista l’immagine che spezza in tre differenti sezioni la cover posteriore dell’iPhone 5, il rumor arrivato al portale 9to5mac che vedeva la scocca posteriore di due differenti tonalità di colore: la parte centrale metallica e la parte superiore ed inferiore di colore bianco o nero a seconda della versione,  sia reale proprio come nell’immagine qui sotto:

iPhone 5 9to5mac

Come al solito, ci troviamo difronte a rumors e indiscrezioni che vanno giustamente presi con le dovute precauzioni. Non rimane quindi che attendere qualche conferma ufficiale da parte di Apple o di qualcuno che possa garantirne l’ufficialità

Lascia un commento