Dopo l’Asia ora nel mirino di HTC c’è l’Argentina

Home > Mobile > Dopo l’Asia ora nel mirino di HTC c’è l’Argentina

HTC punta alla crescita nel Sud America ed in particolare in Argentina, la notizia di poche ore fa vede il colosso puntare sull’espansione della sua rete di vendita e sulla sua catena di produzione. Dopo l’Asia ora nel mirino di HTC c’è l’Argentina.
Secondo quanto riportato dal quotidiano cinese Liberty Times, il colosso di Taiwan sta preparando tutte le scartoffie per realizzare un nuovo stabilimento per la produzione di smartphone e forse anche di tablet in Argentina precisamente in zona tax-free nella Terra del Fuoco.

Per gli amanti dei numeri, ad oggi in Argentina di contano 13.5 milioni di dispositivi cellulari venduti nell’anno 2011 e solo 4 milioni di essi sono smartphone di ultima generazione. HTC punta a voler rafforzare la sua rete di vendite così da poter aumentare le vendite dei suoi smartphone e diminuire radicalmente la differenza tra totale dispositivi venduti e smartphone introducendo principalmente smartphone di fascia medio – alta per un budget a dispositivo compreso tra i 160 e 455 dollari.

 

Lascia un commento