Diablo III ha finalmente una data d’uscita: lo conferma la Blizzard

Home > News > Diablo III ha finalmente una data d’uscita: lo conferma la Blizzard

Uno dei titolo più attesi in questo 2012 è certamente Diablo III, il titolo sviluppato da Blizzard sta per arrivare ed invadere i nostri PC.
Blizzard Entertainment ha infatti annunciato la disponibilità sia on-line sia negli scaffali dei negozi del titolo già dal prossimo 15 Maggio. Le copie in scatola dell’attesissimo titolo saranno disponibili fin da subito negli Stati Uniti, Canada, Europa, Corea del Sud, Sud-Est asiatico, Australia, Nuova Zelanda, Taiwan, Hong Kong, e Macao mentre per quanto riguarda Messico, Argentina, Cile,  Brasile e Russia per avere una copia confezionata dovranno attendere il 7 Giugno.

Blizzard Entertainment per non lasciare nessun cliente e appassionato della serie Diablo scontento ha deciso di attivare, sul sito Battle.com, la possibilità di acquistare il gioco in edizione on-line scaricabile da tutto il mondo così da accontentare, seppur parzialmente, anche i giocatori dell’America Latina e della Russia che non dovranno così attendere le tre settimane di differenza di commercializzazione.

La pre – vendita si apre oggi stesso, quindi tutti coloro che vogliono essere tra i primi a metter mano ed occhi su Diablo 3 possono collegarsi e acquistare immediatamente la copia digitale cliccando qui.

Diablo 3 sarà disponibile sia per terminali Windows sia per Mac e sarà commercializzato in due edizioni, la prima quella standard acquistabile per 59,99 euro mentre la seconda edizione limitata che costerà 79,99 euro e comprenderà un libro con tutte le immagini disegnate del gioco, la colonna sonora del gioco e una registrazione in DVD del dietro le quinte del gioco, una chiavetta USB da 4 GB con Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction e contenuti esclusivi per Diablo III, World of Warcraft, e StarCraft II: Wings of Liberty.

Buone notizie per tutti coloro che hanno un abbonamento annuale a “World of Warcraft“,infatti potranno scaricare online l’intero gioco di Diablo 3 gratuitamente.

Peccato per l’assenza dei combattimenti PvP (player – versus – player), il motivo dell’assenza è da ricercarsi nel non voler allungare maggiormente i tempi di attesa per il rilascio della versione completa. La conferma è arrivata dalla stessa Blizzard che ha dichiarato:

“Con l’avvicinarsi del giorno in cui annunceremo la data di uscita di Diablo III, ci siamo resi conto che la qualità del PvP non soddisfa ancora i nostri standard. Oggi vogliamo far sapere che abbiamo deciso di rilasciare questo aspetto del gioco in una patch post-lancio, così da non rimandare ulteriormente la pubblicazione del titolo.”

 

 

Lascia un commento