Può capitare quando si fanno acquisti su eBay di incorrere in qualche problemino e per questo sorge spontanea la volontà di voler scrivere proprio ad eBay. Bene, oggi ti spieghiamo come fare per poter richiedere delucidazioni direttamente allo staff del centro assistenza del sito di aste online più famoso del mondo.
Qualora tu abbia acquisto un oggetto su eBay e voglia contattare il sito di aste online prima assicurati di aver tentato un contatto con l’acquirente o con il venditore dell’oggetto così da provare ad esporre direttamente a lui tutti i tuoi dubbi o lamentele su ciò che realmente è accaduto così da tentare una conciliazione prima di arrivare al centro assistenza.
Differente è la procedura se si vuole contattare direttamente eBay, infatti in questo caso devi recarti sul pulsante Assistenza clienti posta in alto a destra e selezionare la voce Contatta eBay.
A questo punto, una volta caricata la nuova pagina, non devi far altro che selezionare un argomento fra quelli proposti (Comprare, Vendere, Il mio account). Ora non non ti rimane che cercare fra le voci proposte una risposta che potrebbe andar bene nel tuo caso.
Qualora nessuna risposta riesca a soddisfare i tuoi dubbi non ti rimane che procedere ad una richiesta personalizzata ad eBay, per far ciò non devi far altro che inviare un’email allo staff. Clicca sull’argomento più appropriato e sul lato destro della pagina fai click sul pulsante Inviaci un’email.
Quando invii un messaggio di posta elettronica ad eBay ti consigliamo di riportare il maggior numero di informazioni e dettagli possibili così da agevolare e rendere più veloce la risposta. Considera che eBay per fornire una risposta personalizzata richiedere un tempo massimo di tre giorni lavorativi.