La società G-Form è nota per produzione delle sue custodie, iper-resistenti e soprattutto che proteggono in situazioni estreme, per iPad.
Per dimostrare l’efficacia del loro G-Form Extreme.Sleeve lo hanno sottoposto, corredato di tablet Apple funzionante ovviamente, alle prove più strane ed oggettivamente estreme. Il risultato è sempre stato positivo con custodia ed iPad annesso integri.
Dal loro sito e su YouTube è possibile trovare i filmati delle loro imprese tra le quali potremmo vedere il lancio da una piattaforma di 20 metri, in cui viene comparato ad una custodia della concorrenza e dove il tablet si è salvato solo con il prodotto G-Form; oppure il lancio avvenuto per mezzo di una fionda gigante o addirittura da una Porsche in corsa.
Nell’ultima impresa, degli spericolati della G-Form, c’è stato il lancio avvenuto da 400 m di altezza ed il risultato, nonostante le prime immagini che ci vengono alla mente di una mega frittella di iPad , è stato un atterraggio non troppo morbido ma con una totale integrità del tablet Apple.
Certo sono legittimi diversi dubbi come ad esempio se i filmati siano una scrematura di una lunga serie di insuccessi e successi o ancora peggio che siano solo degli abili montaggi in cui si millanta le potenzialità di questa protezione.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=R4tsYqjJQ88&feature=[/flv]