Consumer Reports, l’iPhone 5 è eccellente il Galaxy S3 è il migliore

Home > Apple > Consumer Reports, l’iPhone 5 è eccellente il Galaxy S3 è il migliore

Per Consumer Reports, il nuovissimo iDevice di Cupertino, l’iPhone 5, è sicuramente il migliore tra tutti gli iPhone commercializzati sino a questo momento da Apple e va inoltre a configurasi come uno tra i migliori smartphone attualmente presenti sul mercato.

L’iPhone 5, tuttavia, non è il miglior smartphone al momento in circolazione ma è senza ombra di dubbio uno tra i migliori disponibili ed uno di quelli che l’utenza sta acquistando con gran fervore e che continuerà a comperare, sempre in tal modo, anche nel corso dei prossimi mesi.

Consumer Reports pone l’accento sulle caratteristiche di rilievo del nuovo iDevice e in maniera particolare, sul design che lo contraddistingue facendo inoltre notare come la fotocamera annessa a correddo dell’iPhone 5 sia la migliore mai vista sul mercato sino a questo momento eccezion fatta per quella presente sul Nokia 808 PreView da ben 42 megapixel

Come molti, però, anche Consumer Reports individua nel nuovo sistema di mappe di iOS 6 un importante difetto: la mappe, infatti, pur essendo utilizzabili non rispettano quello che è lo standard del resto del device.

Nonostante le critiche alle mappe di Apple Consumer reports ritiene comunque che il servizio sia qualitativamente sufficiente anche se, ovviamente, non al livello di vari altri servizi che risultano disponibili gratuitamente su diversi altri smartphone e, sopratutto, con ampi margini di miglioramento.

Diversamente dall’iPhone 5 il Samsung Galaxy S3, l’attuale top di gamma della sudcoreana, è invece il re degli smartphone o quantomeno di quelli che sono attualmente in circolazione.

Il Samsung Galaxy S3, infatti, grazie alla presenza di uno schermo più largo, a quella di un design più leggero e più sottile, grazie alla connettività LTE ed ad una moltitudine di varie altre innovazioni supera di gran lunga il livello di qualità del suo predecessore, il Galaxy S2 ma anche di tutti gli altri smartphone basati su sistema operativo Android che sono attualmente presenti sul mercato.

Lascia un commento