Come scoprire la password di Facebook

Home > How To > Come scoprire la password di Facebook

Può capitare che il browser che utilizzi dimentichi la password di accesso a Facebook e dopo decine di tentativi hai perso le speranze di accedere nuovamente al tuo profilo. Niente paura, oggi ti spieghiamo come recuperare facilmente la tua password con FacebookPasswordDecryptor.
Si tratta di un programma gratuito compatibile con Windows che consente di recuperare la password di Facebook dai dati memorizzati dal browser, sia esso Internet Explorer, Google Chrome o Firefox.
La sua principale caratteristica è certamente la semplicità d’uso.

Per prima cosa collegati al portale di FacebookPasswordDecryptor e avvia il download cliccando sul pulsante verde “Download“, una volta terminato il download decomprimi FacebookPasswordDecryptor.zip e avvia il programma Setup_FacebookPasswordDecryptor.exe così da avviare l’installazione.

Nella nuova finestra di installazione clicca sul pulsante Next, accetta le condizioni d’uso e prosegui fino al termine dell’installazione, il nostro consiglio è di non installare la Toolbar aggiuntiva per il browser. Ad installazione terminata avvia FacebookPasswordDecryptor. Per iniziare l’analisi clicca sul pulsante Start recoverye in pochi secondi FacebookPasswordDecryptor completerà la scansione dei dati salvati in tutti i browser installati sul PC.
Le password salvate verranno mascherate da asterischi ma non abbiate paura, vi basterà cliccare su 
Show Password per renderle visibili.

FacebookPasswordDecryptor consente di poter esportare i dati di accesso a Facebook in un file di testo e in pagine Web, questo al fine di poter tenere una copia delle proprie password sempre con se o di archiviarla in un posto sicuro. Una volta recuperate le password cliccate sul pulsante Export to text o sul pulsante Export to HTML per estrapolare le password nel formato che preferite.

Lascia un commento