Come ricaricare l’iPhone con l’acqua

Home > Apple > Come ricaricare l’iPhone con l’acqua

Grandi novità quelle che arrivano dal Mobile World Congress 2013 di Barcellona. MYFC ha presentato, infatti, il primo caricatore per iPhone che funziona ad acqua. Non avete letto male: il vostro iDevice sarà “dissetato” proprio attraverso ciò che non avreste mai pensato di utilizzare per aggiungere energia alla vostra batteria. Il dispositivo in questione si chiama PowerTekk e vi permetterà di alimentare il vostro iPhone direttamente con l’acqua.

Il PowerTekk Charger di MYFC permette all’utente di inserire l’acqua in un apposito scompartimento posto all’interno del dispositivo, che funge, appunto da serbatoio.

ricarica_acqua_iphone

Come funziona PowerTekk

Questo innovativo prodotto può essere utilizzato in due modi diversi. Esso, infatti, può essere usato con una batteria standard da 2,000 mAh che ricarica l’iPhone in modalità normale, come fareste con qualsiasi altra batteria supplementare concepita per lo smartphone di Cupertino o attraverso l’acqua. Il liquido reagisce con i materiali del PowerTekk, creando una cella ad idrogeno che fornisce energia all’iPhone. Una reazione del tutto sicura e priva di pericoli, a detta di MYFC, che non mette in pericolo l’utilizzatore finale, in quanto tale reazione è controllabile e produce un’energia pari a quella emessa da 4 batterie AA.

Per far funzionare il PowerTekk, dunque, basterà versare giusto qualche millimetro di acqua, senza esagerare. Un caricatore alternativo come questo può essere utile in caso di assenza di una presa elettrica o dello stesso caricatore. Se non c’è l’elettricità, c’è pur sempre l’acqua. Il PowerTekk Charger ha un costo di 299 dollari e può essere acquistato direttamente online, collegandovi al sito ufficiale de prodotto.

L’acqua, dunque, si conferma essere l’elemento più importante in natura, anche per quel che concerne la ricarica del vostro amato smartphone e, soprattutto, nelle situazioni più impervie e difficili da affrontare. E se vi perdeste nel deserto e il vostro cellulare si è spento per mancanza di carica? Da oggi non dovrete più temere nulla, esiste PowerTakk.

1 commento su “Come ricaricare l’iPhone con l’acqua”

Lascia un commento