stampa di etichette adesive

Stampa di etichette adesive: come scegliere il fornitore ideale

È in aumento l’interesse registrato dal mercato della stampa delle etichette online. Oggi le realtà che forniscono servizi di stampa in rete attirano l’attenzione di un pubblico sempre più vasto, costituito in gran parte da aziende di diverso tipo, ma accomunate dalla necessità di ottenere soluzioni specifiche e, certamente, di qualità. Il modo in cui i fornitori di stampa online rispondono a tale domanda è differente; dalle realtà molto grandi che propongono ogni genere di servizio a quelle di dimensioni più piccole, ma molto verticali e con forte componente umana in termini di assistenza. Tra queste, alcune possono vantare anche una lunga esperienza maturata nel settore quando ancora il web non esisteva.

Dogecoin

Dogecoin: da meme con il cane a una delle principali cryptocurrency

La nascita di Dogecoin

È nata quasi per gioco da Doge, il cane di razza Shiba Inu che ha fatto impazzire il mondo dei social sotto forma di meme. Il logo di Dogecoin riporta infatti la faccia simpatica di un disegno  ispirato al cane e con l’iniziale D. Sin dal suo lancio, nel 2013, ha riscosso subito un grande successo, per la bizzarria della sua storia ma anche per lo spazio che è riuscita a conquistarsi nel settore delle crypto.

pagamento pos

Pagamento POS: come funziona e quali sono i vantaggi

Il pagamento via POS è diventato obbligatorio per legge a partire dal primo luglio 2020. Avere un POS nella propria attività imprenditoriale, artigianale o commerciale è infatti diventato un obbligo secondo quella che è la norma del 2019, ovvero la numero 157. Tutti gli esercenti infatti, devono essere in grado di garantire alla propria clientela il pagamento elettronico.

toner compatibili

Perché conviene acquistare i toner compatibili? Tutti i vantaggi

Quando l’inchiostro della stampante sta per finire e sul display compare quel fastidioso messaggio che ci indica il problema, l’ansia inizia a salire perché sai bene che ti devi preparare ad affrontare una spesa non indifferente. La tentazione è quasi quella di andare a comprare una nuova stampante, perché sai perfettamente che ti costerebbe meno un nuovo modello, piuttosto che rifornire quello attuale di toner nuovi.