Come avere un secondo display sull’iPhone con una cover

Home > Mobile > Come avere un secondo display sull’iPhone con una cover

Chi di voi non ha mai sognato di sfruttare la cover posteriore dell’iPhone per avere un secondo schermo? Se anche voi rientrate tra quelli che pensano che la cover posteriore è certamente uno spazio che potrebbe essere sfruttato in modo nettamente migliore, casomai con un secondo display per semplici informazioni allora popSLATE è certamente l’accessorio giusto per voi. Questa innovativa cover chiamata popSLATE racchiude in se la genialità di un secondo schermo in toni di grigio che può essere utilizzato per fornire all’utente una serie di informazioni senza dover attivare lo schermo principale dell’iPhone 5 che come potete facilmente immaginare assorbe un quantitativo nettamente superiore di energia.

Racchiuso in soli 75 grammi di peso la cover popSLATE è caratterizzata da uno schermo e-ink protetto da una plastica protettiva che protegge lo schermo da urti e graffi. Il secondo schermo potrà essere sfruttato in molteplici modi e ovviamente quando non è in uso può visualizzare un’immagine di sfondo a vostra scelta oppure è possibile sfruttarlo per visualizzare icone di notifica di messaggi e chiamate perse. popSLATE si interfaccia completamente con l’iPhone 5, infatti è possibile sfruttare l’accelerometro per poter far scorrere le immagini o per impostare un nuovo sfondo, sarà sufficente scattare una fotografia e grazie all’apposita App potrete impostarla conpochi semplici tap.

popSLATE non necessita di alcuna batteria esterna, infatti i suoi ideatori hanno pensato di sfruttare la porta Lightning per poter assorbire l’energia necessaria al suo funzionamento, ovviamente trattandosi di uno schermo e-ink tra le sue principali caratteristiche spunta certamente il ridotto consumo della batteria.

Il progetto è nato con la filosofia crowd funding  e in pochi giorni è riuscito ad ottenere ben 500 ordini, e per quanto riguarda il costo, i suoi ideatori hanno aperto le vendite a 79 dollari. Non rimane dunque che attendere e sperare che questo interessante accessorio arrivi presto nelle vetrine degli store.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=9zBrzjNbraw[/flv]

Lascia un commento