Arriva dopo una lunga attesa nel Google Play Store il primo titolo ufficiale dedicato alla sare di videogiochi sviluppata da Activision, Call of Duty, e il suo arrivo è sancito dal capitolo Call of Duty Black Ops: Zombies. Come potete facilmente intuire dal titolo si tratta di un episodio in cui bisognerà combattere o meglio sparare contro Zombies e non essere viventi.
Ciò che veramente meraviglia è l’ottimo lavoro svolto dalla software house che è riuscita a portare tutte le principali caratteristiche del gioco nato su piattaforma PC anche sul piccolo schermo degli smartphone e dei tablet. Attualmente e per il primi trenta giorni dal lancio, Call of Duty Black Ops: Zombies sarà disponibile, al momento, unicamente per smartphone Android prodotti da Sony e facenti parte della serie Xperia, certo è che questo nuovo titolo Activision è caratterizzato da uno sviluppo incentrato per essere ottimizzato sull’Xperia Play lo smartphone anche noto come PlayStation Phone.
Caratteristica particolarmente interessante di questo titolo è certamente il fatto che è possibile giocare fino a 4 giocatori grazie alla modalità WiFi che vi permette di falciare orde di zombi utilizzando una varietà di armi consentendovi così di poter ottenere risultati a dir poco stupefacenti.
Call of Duty: Black Ops Zombies è certamente un must-have per ogni fan di Call of Duty.
Come se non bastasse, Call of Duty: Black Ops Zombies include anche la modalità “Dead Ops Arcade“, in puro stile top-down shooter perfetto per veterani di combattimento. Sbloccare la modalità è semplice vi basterà infatti trovare le quattro monete mancanti nel menu del gioco.
Non rimane quindi che attendere ancora qualche settimana per poter scaricare Call of Duty Black Ops: Zombies sul proprio smartphone Android, a meno che non siate uno dei felici possessori di un Xperia Play.
Attualmente il titolo è disponibile per il download sul Google Play Store al prezzo di 5,49 euro e per accedere vi sarà sufficiente cliccare qui.