Ore di puro oro per tutti gli amanti di Call of Duty che aspettano impazientemente il nuovo titolo per scoprire e giocare alla modalità zombi. Nelle scorse ore, infatti Treyarch, dopo aver rilasciato una serie di sei nuovi screenshot riguardanti proprio la modalità zombi di Call of Duty: Black Ops 2 ha pensato bene di regalare a tutti i suoi sostenitori un breve trailer dedicato proprio a questo nuovo capitolo di una serie tanto seguita quanto amata da milioni di persone.
Gli sviluppatori hanno pensato bene di proseguire i viaggio a bordo del bus che verrà utilizzato dai protagonisti di Call of Duty: Black Ops 2 al fine di regalare nuove immagini del loro capolavoro riguardante proprio gli zombi che tanto vanno di moda in questi anni. Questa modalità a base di zombi, a differenza della classica campagna e dell’ormai classico e tanto amato multiplayer online, vi porterà a vivere una nuova esperienza di gioco completamente differente da quella a cui siete abituati. Infatti non impersonerete una vera e propria squadra di militari pronti a dare la vita per la missione affidatagli ma vivrete la vita di alcuni superstiti che a bordo di un autobus vagano al fine di fare una vera e propria pulizia del mondo. Altra novità è che oltre alla classica modalità da poter giocare in solitaria, Call of Duty: Black Ops 2 vi porterà a anche a sfidarvi in una sorta di modalità cooperativa chiamata Tranzit e a sfide quattro contro quatto in cui però dovrete fare molta attenzione agli zombi che, seppur non saranno schierati o controllati da nessuna squadra tenteranno di uccidere voi e i vostri compagni di squadra.
Non rimane quindi che attendere, seppur con un pò di impazienza, la data del 13 Novembre, data in cui Call of Duty: Black Ops 2 vedrà finalmente la luce sia su PC che su console: Xbox 360 e PlayStation 3 mentre gli amanti che preferiscono attendere l’arrivo sunna nuova console di Nintendo dovranno invece attendere qualche giorno in più, infatti la versione epr Nintendo Wii U sarà disponibile solamente a partire dal 30 Novembre.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=wUbVZAy8XeY[/flv]