Bullet Time HD è una delle app che, settimanalmente, vengono scelte da Apple per essere messe in evidenza visto il loro grande successo.
Il gioco, in stile sparatutto, si colloca in un’ambientazione futuro-apocalittica in cui dovremo guidare il nostro personaggio in vari livelli cosparsi di mostri.
“Gli hanno preso tutto, e lo hanno creduto morto!
In un crudo mondo post-apocalittico, segui l’appassionante vicenda di John Irish alla ricerca della sua famiglia rapita da una razza di selvagge bestie mutanti.”
L’utente potrà scegliere se affrontare l’avventura da solo oppure in compagnia, sfruttando la modalità multiplayer che gli consentirà di combattere accompagnato da altri due compagni con cui potrà raggiungere numerosi obbiettivi oltre che totalizzare alti punteggi per salire nelle classifiche.
“Immergiti in un vasto mondo 3D brulicante di vita, che ospita molteplici missioni e segreti nascosti lungo il percorso…”
Il gioco permetterà all’utente di personalizzare il proprio personaggio e di potenziare le proprie armi, in modo da ottenere la maggior distruttività possibile contro i nemici, che copiosi che siverseranno contro di noi.
“Combatti insieme ai tuoi amici per scalare le la tabella punteggi di Game Center, e sblocca obiettivi ambiziosi ben nascosti nel mondo di Bullet Time!”
Insomma il gioco ha grandi potenzialità per farci divertire in signel player ed in multiplayer, le sue peculiarità sono:
- 2 vastissime campagne (ed altre in preparazione)
- Personalizzazione estesa del personaggio e delle attrezzature
- Controlli a doppio stick, incredibili boost e potenziamenti
- Multiplayer cooperativo online in WI-FI e 3G per 3 giocatori! Diventa numero 1 insieme agli amici
- Community in-game – i giocatori aiutano gli altri giocatori
Il gioco non è supportato, purtroppo, da alcuni iDevice di vecchia generazione come: iPod Touch 1G, iPod Touch 2G e iPhone 3G.
In compenso quest’ottimo gioco sarà scaricabile gratuitamente dall’App Store per dispositivi iPhone (di generazione successiva alla terza), iPod Touch (di generazione superiore alla seconda) ed iPad, con sistema operativo installato iOS 4.3 o superiore.