Bip Mobile, il nuovo operatore low cost si fa strada in Italia

Home > News > Bip Mobile, il nuovo operatore low cost si fa strada in Italia

Arriva in Italia un nuovo operatore di telefonia mobile che promette di introdurre interessanti novità, si tratta di Bip Mobile, un nuovo carrier virtuale che si appoggerà alle reti H3G Italia. Bip Mobile punta ad essere il primo operatore di telefonia mobile low cost che prende la sua principale ispirazione all’estero ed in particolare dal francese Free che offre ottimi servizi a prezzi davvero interessanti.
Come molti sapranno, per l’utente finale la differenza tra un carrier virtuale ed uno no è a dir poco nulla ma il fatto di non dover gestire una propria rete di ripetitori e di non avere strutture proprie consente al carrier di poter effettuare tariffe vantaggiose ed è proprio qui che andrà a puntare Bip Mobile per poter conquistare nuovi utenti.

E’ lo stesso Fabrizio Bona,  noto nel mondo degli operatori per essere stato presente prima in Telecom, poi in Vodafone e successivamente in Wind, che spiega sul sito di Bip Mobile e attraverso un comunicato stampa, come la filosofia del nuovo carrier – di cui lui è l’amministratore delegato – si basa su una scelta aziendale di non avere sprechi, insomma niente inutilità per poter essere maggiormente competitivi sul mercato senza ovviamente rinunciare alla qualità e basandosi su una struttura operativa rivoluzionaria, snella e composta da poche persone.

Come potete facilmente intuire, Bip Mobile punta all’ottimizzazione dei costi, quindi bisognerà realmente aspettarsi tariffe molto convenienti e offerte semplici che siano facilmente interpretabili da tutti e confrontabili con le migliori offerte degli operatori concorrenti.

Per il lancio Bip Mobile si appoggerà ad un testimonial di rilevanza internazionale che rimane ancora coperto da un velo di segretezza, Per maggiori dettagli bisognerà attendere ancora qualche mese, si parla di un primo lancio nel periodo autunnale, per scoprire tutte le novità che questo nuovo carrier low cost porterà sul panorama delle tariffe italiane.

 

Lascia un commento