Berlino, la metro scoppia a ridere: il video diventato virale in tutto il mondo

Home > Video > Berlino, la metro scoppia a ridere: il video diventato virale in tutto il mondo

Sono oltre due milioni di persone, questo dicembre, ad aver visto su YouTube un video che ha la pretesa di smentire le voci secondo cui i tedeschi sono le persone con meno senso dell’humor al mondo. Da quanto riportò il Telegraph ad inizio 2011, infatti, un sondaggio condotto per il noto sito d’incontri Badoo vedrebbe il popolo teutonico come quello con meno senso dell’umorismo di tutti.

In questo clip di tre minuti, caricato dall’utente amecking il 7 dicembre, le persone all’interno della metropolitana di Berlino iniziano a sbellicarsi contagiosamente. Parte tutto da una signora che inizia a ridere guardando il suo cellulare, attirando piano piano le risate di praticamente tutto il vagone. C’è pure chi sembra imbarazzato, come l’uomo vestito di nero che cammina guardandosi intorno, forse credendo di suscitare lui stesso l’ilarità generale. Mentre il resto delle persone ride, dalla signora bionda alla donna con i capelli rosa e blu.

Tra i commenti del video c’è chi ipotizza scherzosamente l’uso di sostanze stupefacenti, ma una cosa è certa: la risata contagiosa è uscita dalla metropolitana ed è arrivata dentro alle case di tutto il mondo.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=EeauvE1M7qc[/flv]

Lascia un commento