ASUS ha presentato un nuovo smartphone relegato alla fascia media del mercato e rivolto agli utenti che amano in maniera spasmodica le video dirette. Ormai lo streaming sta prendendo sempre più piede sui vari social network, ma con il nuovo ASUS Zenfone Live le video dirette non saranno più le stesse.
In questo caso infatti parliamo di un device che garantisce durante ogni streaming il filtro bellezza in automatico. Si tratta nel dettaglio di un vero e proprio filtro in real time che migliora l’aspetto estetico dell’utente. In questo modo chi utilizzerà un ASUS Zenfone Live per le proprie dirette streaming non dovrà più preoccuparsi tanto di non essere impeccabile dal punto di vista estetico. Una caratteristica che potrebbe attirare senza dubbio più le donne che solitamente amano giocare con i diversi filtri per apparire sempre al meglio.
Per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo ASUS Zenfone Live stiamo parlando di un device con un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 410, 2GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel ed entrambe dotate di flash LED. Infine la batteria è da 2650 mAh ed è supportato da Android Marshmallow 6.0. Che dite, potrebbe fare al caso vostro?