Erano emerse diverse voci sul nuovo ASUS Zenfone 4, ma l’azienda taiwanese aveva lasciato un po’ tutto in sospeso, non svelando l’effettiva esistenza di questo top di gamma. Dopo varie indiscrezioni però, ASUS ha finalmente dato un segnale importante su tale device mostrando il primo teaser ufficiale.
Ciò significa che l’arrivo dell’ASUS Zenfone 4 non è nemmeno così lontano e potrebbe essere presentato già ad Agosto, quindi tra pochissime settimane. Non è emerso fino ad oggi nessun tipo di indizio concreto sulle specifiche tecniche che animeranno il nuovo dispositivo di casa ASUS, ma c’è un aspetto che la stessa azienda ci ha tenuto a privilegiare proprio con il primo teaser. Si tratta nel dettaglio della fotocamera, sarà infatti quest’ultima il punto di forza di questo smartphone, ormai è chiaro come la maggior parte degli utenti punti su un comparto fotografico di altissimo livello e quindi per le varie aziende risulta inevitabile proporre il meglio.
L’ASUS Zenfone 4 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, infatti è il doppio sensore a poter garantire in questi ultimi tempi foto di altissima qualità e non è un caso quindi che la maggior parte degli smartphone più rinomati degli ultimi tempi si ritrovino con tale caratteristica. Non ci resta a questo punto che scoprire la data di presentazione dell’ASUS Zenfone 4 per avere tutte le notizie necessarie sul nuovo top di gamma.