Assassin’s Creed 3, ecco il nuovo trailer interattivo

Home > News > Assassin’s Creed 3, ecco il nuovo trailer interattivo

E’ disponibile il trailer interattivo di Assassin’s Creed 3, l’episodio del noto videogioco che ormai sta per uscire e che giunge dopo una serie di presentazioni e di video pubblicati da Ubisoft. Si tratta del capitolo conclusivo della trilogia che verrà rilasciato nella versione per PlayStation 3 e per Xbox 360 a partire dal prossimo 31 di ottobre.

Il trailer mostra subito quale sarà la peculiarità di questo ultimo episodio, ovvero la possibilità di scegliere differenti strade e modalità per raggiungere il medesimo obiettivo; infatti anche in alcuni punti del video è possibile scegliere direttamente quali saranno le azioni che dovrà compiere Connor, per pregustare in anteprima alcune delle caratteristiche del videogioco che sta per uscire. Il video si sviluppa sopra una adeguata colonna sonora, ovvero il brano Radioactive composto e suonato dal gruppo americano Imagine Dragons, e dura un minuto e mezzo a partire dalle scenografie in un villaggio di nativi americani, fino alle scene di battaglia.

Il trailer è ambientato durante la battaglia di Bunker Hill nel 1775, durante la quale i giocatori in anteprima potranno scegliere quale strategia seguire per portare a termine la missione e aiutare il protagonista, Connor, un guerriero che è per metà indiano e per metà europeo, abile nel combattimento corpo a corpo, oltre che in quello con arco e frecce. L’ambientazione in cui gli appassionati del videogioco dovranno immergersi è quella della Guerra d’Indipendenza Americana.

Oltre al lancio imminente del gioco, Ubisoft ha anche annunciato che nei sei mesi successivi al lancio verranno rilasciati 5 DLC scaricabili per arricchire l’esperienza di gioco. Infine la versione per la Sony avrà dei contenuti extra che durano in tutto circa un’ora, e che avranno a che fare, secondo quanto è stato dichiarato dal produttore, con il personaggio di Benedict Arnold.
Assieme al lancio di Assassin’s Creed 3 verrà immesso sul mercato anche Assassin’s Creed III: Liberation, uno spin-off per la PSP Vita.

 

 

 

Lascia un commento