Assassin’s Creed è un titolo della Ubisoft che ha già dato tanto al mondo ludico con le avventure per PlayStation, Xbox, Pc ed ovviamente per i nostri iDevice.
Di recente si può reperire su Facebook l’ennessimo gioco sulla nostra congrega di assassini preferita con il titolo “Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations“. Era ovvio aspettarsi che di li a poco venisse creata l’applicazione anche per iOS, che è reperibile, gratuitamente, fin da subito dall’Apple Store.
Con Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations per iOS non sarà però possibile continuare il gioco che già ci stava appassionando sul social network. Ci viene data la possibilità di visualizzare le proprie statistiche, analizzare dei codici che permettono di sbloccare contenuti aggiuntivi.
Da, inoltre, la possibilità di scattare una foto di se stessi, per poi effettuare una sorta di fotomontaggio che ci darà l’aspetto dell’assassino da mostrare agli amici pubblicandolo su Facebook.
L’interfaccia grafica è piacevole e dona il clima adatto all’app, che ha come unica pecca il fatto di poter solo gestire il proprio profilo di facebook invece di poter continuare l’esperienza sul nostro dispositivo Apple preferito.
Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è compatibile per iPod Touch, iPad ed iPhone che abbiano installato almeno iOS 4.