Apple, come ci ha abituato oramai da un po’ di anni, ha indetto il Black Friday del 2011. Nella data, fissata per il 25 novembre, tutti gli Apple Store, compreso quelli online, applicheranno sconti interessanti su diversi prodotti della mela morsicata.
L’annuncio è stato pubblicato, inizialmente, sullo store australiano e poi man mano sugli altri store in numerose lingue, tra le quali anche la nostra. In italia l’iniziativa è stata chiamata “Il grande giorno dei regali” titolo che è sembrato molto meno ispirato rispetto alla versione in inglese.
“Il giorno di shopping speciale Apple.
Questo venerdì, 25 novembre.
Segnalo subito in calendario e torna sull’Apple Online Store per un giorno di shopping davvero speciale. iPad, iPod, Mac: troverai regali fantastici per fare tutti contenti.
Nel frattempo, vai sull’Apple Online Store e scopri grandi idee regalo.”
L’importante ovviamente non è il titolo bensì le offerte proposte, di cui però non è trapelata alcuna informazione circa su quali prodotti verranno applicati gli sconti.
Apple ci ha quindi anticipato un piccolo dono natalizio e noi non possiamo che ringraziare e dire “vieni presto venerdì 25!”.