Apple AirPods 3, in arrivo già entro fine 2019?

Gli Apple AirPods 3 potrebbero arrivare sul mercato già entro fine 2019, giungono nuovi rumors a riguardo.

di Roberto S. 24 Aprile 2019 12:08

A marzo Apple ha presentato gli AirPods 2, auricolari wireless che si sono avvalsi di qualche funzione aggiuntiva rispetto alla variante precedente, ma sembra essere già arrivato il momento degli Apple AirPods 3.

La notizia giunge dalla fonte DigiTimes che ha voluto sottolineare la necessità da parte dell’azienda di provvedere ad una realizzazione di auricolari wireless con cancellazione del rumore. E’ questa la priorità in questo campo per l’azienda di Cupertino e non importa se gli AirPods 2 sono stati presentati da pochissimo tempo. Ricordiamo infatti come questa seconda generazione di auricolari wireless a marchio Apple sia principalmente dotata della comunicazione diretta con Siri, ma fondamentalmente le caratteristiche sono identiche al modello precedente. Non è un caso che il prezzo di commercializzazione non sia variato rispetto agli AirPods.

Con questi Apple AirPods 3 invece la musica dovrebbe cambiare totalmente, riuscendo a puntare sulla cancellazione del rumore, attraverso la tecnologia ANC( active noise cancelling), che richiede un totale restyling del prodotto sia dal punto di vista dell’assemblaggio che del consumo energetico. Ciò significa che questi Apple Airpods 3 si ritroveranno non solo con novità tecnologiche di rilievo, ma sarà anche il design a cambiare profondamente. Sempre stando a quanto riferito dalla fonte, questi nuovi auricolari wireless a marchio Apple saranno già presentati entro la fine del 2019. Trattandosi di rumors non possiamo avere la conferma di ciò, ma sicuramente potrebbe essere un regalo molto gradito per gli amanti della mela morsicata.

Commenti