Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il big di Silicon Valley starebbe cercando diverse figure professionali tutte di alto livello. Apple ha, infatti, bisogno di un folto gruppo di professionisti del settore per quanto concerne la gestione di iCloud.
Il sistema innovativo della società di Cupertino è davvero ambizioso e richiede quindi una corretta gestione, in ogni suo ambito, effettuata da persone competenti e che ne favoriscano la crescita anche nelle funzioni. Sarebbe inoltre obbiettivo, della società americana, quello di annullare la necessità di portare più iDevice contemporaneamente.
La cosa è fattibile con l’innovativa tecnologia della nuvola che di fatto già permette di raggiungere diversi tipi d’informazioni tramite il WEB. Di fatto, si tratterebbe unicamente di ampliare i servizi e di sviluppare una rete ben organizzata, all’occorrenza da sofware ed app, che permettà di lasciare a casa uno o più dei nostri dispositivi (un iPad o anche un macbook) sfruttandone le potenzialità in remoto, ad esempio dal nostro iPhone.
Sembra che già numerosi grandi nomi siano stati contattati dall’azienda ma per ora latitano ancora comunicati ufficiali in proposito.