Qualsiasi fan di Angry Birds degno di questo nome è iper focalizzato sull’uscita della prossima versione di Angry Birds Space, che sarà lanciata proprio questo fine di questa settimana. Anche se il lancio è davvero imminente, la Rovio, l’azienda che ha realizzato questo divertente gioco che ha appassionato milioni di utenti in tutto il mondo e su diverse piattaforme, non ha smesso di lavorare sulle precedenti release.
Oggi la società ha annunciato che gli aggiornamenti per entrambe le versioni di Angry Birds e quindi anche per Angry Birds Rio, immesso sul mercato lo scorso anno, sono pronte e ad esse saranno aggiunti nuovi livelli. Angry Birds si arricchisce con un pacchetto di 15 nuovi livelli che fanno leva su un tema estivo: gli uccellini, infatti, compieranno le proprie battaglie, su uno sfondo fatto di sole, mare e spiaggia. Certo, noi in Europa siamo appena usciti da una stagione invernale e stiamo assaporando da qualche giorno l’inizio ufficiale della primavera, ma nel nord-est degli Stati Uniti, ultimamente sembra invece che sia arrivata l’estate.
Se da voi fa ancora freddo, allora questo esilarante videogame potrà deliziarvi attraverso i suoi paesaggi solari, che vi aiuteranno ad attendere la bella stagione. Angry Birds Rio non sarà corredato da un episodio interamente nuovo con l’aggiornamento di oggi, ma guadagna, invece, una dozzina di livelli bonus. Questo livello, dunque, dovrebbe rappresentare una nuova ed esilarante sfida per i giocatori esperti, che dovranno dimostrare maggiore bravura nel superare i livelli nei quali sarà necessario recuperare tutti i frutti per sbloccare i diversi quadri di gioco. Rovio sottolinea che in futuro ci saranno altri aggiornamenti del gioco, che apporteranno ulteriori novità all’applicazione disponibile per iOS, Android e browser. Sui diversi store mobile, Angry Birds è uno dei videogiochi più apprezzati in assoluto, per la grafica, i colori, le difficoltà di gioco e i personaggi colorati e simpatici, che con i loro strambi versi accompagnano il giocatore nel superamento dei livelli.