Molti possessori dell’HTC 10 e HTC One M9 si sono scagliati, nelle ultime settimane, contro l’azienda taiwanese sulla questione Android Nougat 7.0. Parliamo di due top di gamma HTC che hanno diritto senza dubbio alla nuova release del sistema operativo di Google.
Ebbene, dopo varie indiscrezioni, ecco che finalmente è giunta l’ufficialità su tale update tramite Graham Wheleer, dirigente di HTC EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), che ha tweettato l’arrivo di Android Nougat 7.0 per l’HTC 10 e l’HTC One M9 entro le prossime due settimane. Ciò significa che, per fine Gennaio, i vari utenti possessori degli smartphone sopra citati potranno iniziare il download della nuova versione di Android. A quanto pare tutto dovrebbe avvenire tramite via OTA, quindi tramite la classica notifica sul proprio smartphone.
Non dovrebbero esserci grossi problemi anche per i possessori italiani di entrambi i device, infatti parlando di Europa si fa riferimento a tutte le Nazioni appartenenti a tale Continente. Chiaramente i tempi non sono ben precisi da Paese a Paese, possibile quindi che bisognerà attendere anche qualche giorno in più per ricevere finalmente Android Nougat 7.0 sui device HTC 10 e HTC One M9. Una volta terminato il roll-out su entrambi i device, sarà poi anche la volta dell’HTC One A9. Bisognerà quindi pazientare ancora un po’, ma l’aggiornamento è ormai in arrivo.