Buone notizie per i possessori dell’ASUS Zenfone 3, infatti da quest’oggi potranno scaricare via OTA il nuovo aggiornamento di sistema, il tanto atteso Android 7.0 Nougat. Ricordiamo come l’azienda taiwanese abbia già rilasciato l’update qualche settimana fa, ma per un particolare bug decise poi di interrompere il tutto.
Questa volta invece non ci sono né dubbi e né tanto meno problemi a riguardo, Android 7.0 Nougat è pronto a far capolino sull’ASUS Zenfone 3. Si tratta di un aggiornamento alquanto ingombrante, infatti richiede che ci sia almeno 1,5 GB di spazio libero sullo smartphone, inoltre i modelli coinvolti nello specifico sono: ZE520KL (display da 5.2 pollici Full HD) e ZE552KL (display da 5.5 pollici Full HD).
Android 7.0 Nougat permetterà di rendere più interessante l’ASUS Zenfone 3, grazie non solo a miglioramenti provenienti dallo stesso sistema operativo di Google, ma anche novità rivolte esclusivamente a questa tipologia di device. Nel dettaglio ci sarà una miglior gestione della batteria, touchscreen nettamente migliorato, eliminazione di applicazioni di default ed altre novità interessanti che scoprirete direttamente aggiornando l’ASUS Zenfoen 3 ad Android 7.0 Nougat. La distribuzione è ormai iniziata, quindi conviene dare un’occhiata tra le varei Impostazioni per capire se l’update è finalmente disponibile.