Si è ormai sbloccata la questione aggiornamento Android 7.0 Nougat per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge dopo aver fatto la sua apparizione, durante la scorsa settimana, sui modelli marchiati Tre.
E’ effettivamente trascorsa una settimana dall’arrivo di Android 7.0 Nougat per gli S7 brandizzati Tre, ma da qualche ora anche altri operatori hanno finalmente rilasciato tale update per l’ultimo top di gamma di casa Samsung. Il tutto sta avvenendo, come prevedibile, in maniera graduale e questa volta anche gli utenti TIM, no brand e Wind hanno notato la notifica di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i propri Samsung Galaxy S7. A quanto pare non dovrebbe mancare molto per farsì che anche utenti Vodafone possano scaricare l’ultimo update Android, anche se in questo caso sembra mancare ancora l’ufficialità.
E’ evidente che nel giro di pochissime settimane tutti i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge presenti in Italia si ritroveranno con Android 7.0 Nougat installato. Ovviamente ci saranno tutte le novità disponibili con questo nuovo aggiornamento, incluse anche le nuove patch di sicurezza del mese di Febbraio che Google ha rilasciato da pochissimi giorni. Che aspettate ad aggiornare?