Un nuovo smartphone targato Alcatel è pronto a fare il suo debutto sul mercato, anche se al momento si parla solo di quello asiatico, senza precisare alcuna data. Si tratta di Alcatel Flash, un device dalle buone specifiche tecniche, ma che incuriosisce principalmente per la presenza di ben quattro fotocamere.
Sappiamo come ormai la doppia fotocamera posteriore sia un elemento indispensabile per la maggior parte dei top di gamma attuali, ma in questo caso Alcatel ha voluto strafare con il suo Alcatel Falsh, dando vita anche ad una doppia fotocamera anteriore dotata della funzione Super Selfie. Effettivamente ormai i selfie sono parte integrante della vita di molti utenti e diventa indispensabile poter usufruire di smartphone che garantiscano la miglior qualità per tale funzione.
Vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Alcatel Flash. Si parte da un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, spazio poi ad un processore deca-core MediaTek Helio X20 MT6797 accompaganto da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La parte più importante è il comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore con sensore Sony IMX258 da 13 megapixel ed una doppia fotocamera anteriore da 8 e 5 megapixel. Infine la batteria è da 3100 mAh ed il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0. Che ne pensate?