Apple sostituisce gli iPhone 4 difettosi con gli iPhone 4s

Home > Apple > Apple sostituisce gli iPhone 4 difettosi con gli iPhone 4s

Sembra assurdo eppure è così. Apple ha esaurito le riserve di iPhone 4 nei suoi magazzini e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla rete, il colosso di Cupertino avrebbe ordinato ai ragazzi del Genius Bar dei vari Apple Store, attraverso una nota informativa, di iniziare le sostituzioni dei vecchi modelli di iPhone con il nuovo modello di iPhone 4s da 16 Gigabyte.

In particolare sembra che Apple abbia qualche problemino con le scorte della versione bianca dell’iPhone 4 da 16 Gb tanto da invitare tutti i Genius Bar degli Apple Store, qualora non abbiano a disposizione iPhone 4 bianchi da 16 Gb nei propri magazzini interni, a sostituire gratuitamente i melafonini difettosi portati dai clienti con la nuova versione di iPhone 4s ugualmente bianca e da 16 Gb senza ovviamente alcuna spesa aggiuntiva.

Secondo le informazioni che ci sono arrivate, il colosso di Cupertino oltre ad aver terminato le scorte in magazzino sembra essere anche indietro con il lavoro di rigenerazione dei dispositivi,  e proprio queste due motivazione hanno portato alla drastica decisione per la sostituzione a vantaggio dei clienti. I dispositivi che Apple in genere consegna ai clienti in sostituzione dei proprio iDevice difettosi, sono melafonini che hanno avuto già una vita ma che una volta riconsegnati sono stati riparati e hanno superato gli ardui test imposti da Apple, sia per quanto riguarda la parte estetica sia per quanto riguarda la componentistica hardware e software. Infatti, solo dopo aver passato tutti i test vengono rimessi in commercio, in sostituzione di modelli difettosi o addirittura venduti come smartphone rigenerati.

Purtroppo la procedura è stata attivata solamente negli Stati Uniti ed in Canada e solamente per il modello bianco dell’iPhone 4 da 16 Gigabyte. Fa molto riflettere il fatto che Apple abbia deciso di concedere al cliente, in sostituzione del proprio iPhone 4, la nuova versione del melafonino piuttosto che optare per la stessa versione di iDevice ma con una capacità maggiore

Lascia un commento