Google Pixel 9, lo sconto super di Amazon per la variante verde da 128GB

Home > Android > Google Pixel 9, lo sconto super di Amazon per la variante verde da 128GB

C’è chi è in attesa del Black Friday per poter acquistare lo smartphone che tanto desidera ad un prezzo più basso, ma bisogna dire come già in questi giorni su Amazon ci siano sconti davvero molto interessanti su alcuni prodotti di tecnologia.

Quest’oggi è balzato agli occhi il prezzo decisamente più conveniente del Google Pixel 9, ultimo top di gamma dell’azienda di Mountain View che può contare su uno sconto davvero di livello che potrà far capitolare tantissimi utenti.

L’offerta super di Amazon per il Google Pixel 9

Si tratta di un affare da prendere seriamente in considerazione, anche perché dubitiamo che tra qualche settimana possa calare ulteriormente il prezzo su Amazon di questo Google Pixel 9. Parliamo del modello verde e con 128GB di memoria interna che, proprio quest’oggi, il famoso sito di e-commerce propone con uno sconto del 23%. Ciò significa che dagli 899 euro iniziale, ora è possibile avere tra le mani questo smartphone Android di fascia alta alla cifra finale di 688,81 euro.

La promozione riguarda solo il modello di colore verde, quindi bisognerà eventualmente accontentarsi di tale colorazione. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo Google Pixel 9 arriverà direttamente nelle vostre case. C’è attualmente disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo. Opportunità che potrebbe attirare in questo modo più utenti.

Caratteristiche tecniche del Google Pixel 9

Cosa dire invece delle caratteristiche tecniche che alimentano questo Google Pixel 9? In primis si nota un design ritoccato rispetto al modello precedente, con un modulo fotografico che appare come una sorta di pillola allungata. Chiaramente è stato migliorato l’elemento fotografico, dove ritroviamo sensori come un grandangolare Octa PD da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e un ultra-grandangolare Quad PD da 48 megapixel. Qualità massima per foto e video, ma soprattutto c’è la possibilità di affidarsi all’intelligenza artificiale per eventuali correzioni post scatto.

Il display è invece un Actua OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, luminosità di picco di 2700 nit e frequenza di aggiornamento adattiva che arriva fino a 120Hz. Come sempre si punta sulla qualità anche in questo caso, con il pannello scelto da Google che garantisce colori vivaci, contrasti netti e il massimo della reattività quando sono in riproduzione video o videogiochi. Lato hardware spicca il potente processore Tensor G4, coadiuvato da 12GB di RAM e (in questo caso) 128GB di archiviazione interna. Le performance sono fluide e senza rallentamenti, anche quando lo smartphone viene messo a dura prova con carichi più importanti.

Lascia un commento