In attesa di assistere ai nuovi top di gamma di stampo Apple, si ha modo di poter risparmiare quest’oggi acquistando su Amazon il Samsung Galaxy S24, il rivale per eccellenza del mondo iPhone.
Chi insomma ama i prodotti Android non può di certo lasciarsi scappare l’occasione di avere tra le mani questo dispositivo targato Samsung, ancora di ultima generazione, ad un prezzo davvero molto conveniente.
L’offerta di Amazon per il Samsung Galaxy S24
Prima di parlare del prezzo è bene ricordare come si stia parlando del modello nero con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Chi può accontentarsi tranquillamente di tali tagli di memoria, può quindi approfittare dell’offerta odierna di Amazon ed avere tra le mani il potente Samsung Galaxy S24. Approfondendo l’offerta si nota come tale device sia stato scontato del 4% rispetto al prezzo mediano di 642,48 euro, arrivando quindi ad una cifra finale di 619 euro.
Un costo sicuramente appetibile che potrà far capitolare qualche utente ancora indeciso sul da farsi. C’è però un aspetto da considerare e che riguarda i tempi d’acquisto, infatti la disponibilità su Amazon è limitata per questo Samsung Galaxy S24. Sono già tantissimi gli utenti che hanno approfittato di quest’offerta e portato a casa tale top di gamma. Le scorte a disposizione sono quindi quasi terminate, per questo è opportuno affrettare i tempi d’acquisto per avere tra le mani questo Samsung Galaxy S24.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno tale top di gamma arriverà nelle vostre case. Un aspetto poi da non sottovalutare, quando si fanno degli acquisti abbastanza costosi su Amazon, è la possibilità di sfruttare il pagamento a rate grazie a Cofidis. Questo permetterà di dilazionare la spesa nel tempo e dare la possibilità a più utenti di poter approfittare di tale sconto. Sta quindi a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Caratteristiche del Samsung Galaxy S24
Per quanto riguarda le specifiche tecniche bisogna ricordare come si stia parlando dell’ultimo top di gamma di stampo Samsung. Ci troviamo di fronte ad un device Android che può contare su un display Dynamic AMOLED da 6,2 pollici protetto dal Gorilla Glass Victus 2. Lato hardware spicca la presenza del processore Exynos 2400 supportato da 8GB di RAM ed in questo caso troviamo 256GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico spazio ad un triplo sensore posteriore da 50 megapixel, 12 megapixel e 10 megapixel. Il sensore anteriore è da 12 megapixel. Infine ritroviamo una batteria da 4000 mAh. Ciò che rende unico il Samsung Galaxy S24 è la possibilità poi di sfruttare l’intelligenza artificiale.