Continua a calare il prezzo su Amazon per il Google Pixel 8, top di gamma compatto dell’azienda di Mountain View che può soddisfare le esigenze di tantissimi utenti.
Un prodotto che si ritrova con un comparto tecnico di notevole fattura e che quest’oggi può approfittare di un codice sconto, fornito dalla stessa Amazon, che permette di abbassare ulteriormente il prezzo già in offerta.
L’offerta super di Amazon per il Google Pixel 8
Vediamo a questo punto cosa propone a riguardo il famoso sito di e-commerce. Si parla del Google Pixel 8 nero da 128GB di memoria interna, ma lo sconto vale anche per il modello da 256GB di storage interno. Il dispositivo dell’azienda di Mountain View si ritrova scontato del 25%, ciò significa che dal prezzo iniziale di 799 euro si è arrivati a quello finale di 599 euro. Come però accennato in precedenza c’è un ulteriore sconto da tenere in considerazione e che riguarda il codice promozionale PIXEL50.
Al momento del pagamento, basterà riportare tale codice nell’apposita casella per poter risparmiare altri 50 euro. Questo significa che il prezzo finale del Google Pixel 8 nero da 128GB di memoria interna sarà di 549 euro. Cifra decisamente più appetibile e che potrebbe intrigare diversi utenti ancora indecisi sul da farsi. Se poi si ha intenzione di puntare sulla variante da 256GB, anche qui si ha la possibilità di sfruttare il codice sconto ed arrivare al prezzo finale di 609 euro.
La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo Google Pixel 8 arriverà direttamente nelle vostre case. Amazon, inoltre, propone anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, ciò significa che la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti avranno modo di approfittare di tale offerta. Possono essere sottoscritte dodici rate mensili ed avere questo Google Pixel 8 senza troppi pensieri.
Caratteristiche del Google Pixel 8
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche ricordiamo come stiamo parlando di un top di gamma avente un display ad alta risoluzione da 6,2 pollici che permette di vedere colori nitidi e vivaci, nonché dettagli minuziosi. Ha inoltre una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz per uno scorrimento più fluido.
Lato hardware spicca il processore Tensor G3 che è il più potente di sempre con la possibilità di affidarsi anche a funzioni legate all’AI, il tutto è supportato da 8GB di RAM. Non manca una doppia fotocamera posteriore che permette scatti di qualità affidandosi sempre all’AI. Infine la batteria adattiva di Pixel può durare oltre 24 ore. Se si attiva il risparmio energetico estremo, può durare fino a 72 ore. Inoltre, lo smartphone si ricarica molto più velocemente di prima.