Su Amazon è partito quest’oggi il Black Friday che durerà per ben dieci giorni, terminando con il Cyber Monday del 27 novembre.
A tal proposito ci sono offerte davvero molto interessanti che riguardano gli smartphone Android e sicuramente quella più ghiotta di quest’oggi è legata al OnePlus 11, occasione imperdibile per avere tale top di gamma tra le mani.
La super offerta di Amazon per il OnePlus 11
Sono ormai anni che OnePlus produce smartphone di grande qualità e questo OnePlus 11, arrivato a febbraio sul mercato, è l’occasione giusta per poterlo finalmente acquistare. Approfondiamo a questo punto ciò che propone quest’oggi Amazon a riguardo. Si può notare come sia stato applicato uno sconto del 22% sul prezzo precedente di 749 euro, mentre quello da listino è di 919 euro. Ciò significa che attualmente è possibile avere tra le mani questo OnePlus 11 al costo di 585,29 euro.
Una cifra decisamente più accattivante e conveniente che non può passare inosservata e tra l’altro parliamo di uno degli smartphone Android di fascia alta più venduti su Amazon. Ricordiamo come il modello in offerta a tale prezzo si presenta con ben 16GB di RAM e 256GB di memoria interna nella colorazione Titan Black.
C’è attualmente disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni questo OnePlus 11 sarà spedito direttamente nelle vostre case. Su Amazon c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. Occasione quindi ancora più ghiotta.
Caratteristiche del OnePlus 11
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo OnePlus 11, ricordiamo come stiamo parlando di un dispositivo avente display AMOLED LTPO 3.0 da 6,7 pollici a risoluzione QHD+, con refresh rate variabile da 1 a 120 Hz. Dal punto di vista hardware ritroviamo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 a 4 nm, lo stesso che fa parte anche del Samsung Galaxy S23. Come poi già accennato in precedenza, tale chipset è accompagnato da ben 16GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Per quanto riguarda invece il comparto fotografico oltre alla fotocamera anteriore da 16 MP integrata tramite foro nello schermo, a bordo è disponibile una tripla fotocamera con sensore principale Sony IMX890 da 50 MP (con PDAF e OIS), sensore ultra-grandangolare da 48 MP (Sony IMX581) e teleobiettivo da 32 MP (con zoom ottico 2x). Infine spazio ad una batteria da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida SuperVOOC da 100 W (con cavo). Insomma con queste specifiche tecniche il OnePlus 11 su Amazon al prezzo indicato è un grandissimo affare.