Ci sono degli smartphone Android che possono essere un grande affare da non lasciarsi scappare su Amazon e quest’oggi una delle offerte più allettanti riguarda sicuramente il Redmi Note 11S, dispositivo della famiglia Xiaomi che potrebbe interessare ad un numero elevato di utenti.
Ciò che colpisce di quest’offerta presente su Amazon è uno sconto piuttosto elevato e che permetterà agli utenti di acquistare questo Redmi Note 11S ad un prezzo davvero molto basso.
La super offerta di Amazon per il Redmi Note 11S
Parliamo comunque di un dispositivo Android appartenente alla fascia media del mercato, con specifiche tecniche che sono di tutto rispetto. Prima però di approfondire proprio le caratteristiche di questo device, inoltriamoci nella super offerta odierna di Amazon. Il Redmi Note 11S aveva un prezzo di partenza di 299,90 euro nella versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, sul famoso sito di e-commerce è stato applicato uno sconto del ben 43%, arrivando al costo attuale di 170,40 euro.
Un super prezzo che fa davvero rumore e che sta attirando tantissimi utenti desiderosi di avere tra le mani uno smartphone Android di qualità senza spendere cifre troppo elevate. Si tratta quindi di un’occasione davvero imperdibile, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno questo Redmi Note 11S arriverà direttamente nelle vostre case. C’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce ed anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis.
Caratteristiche del Redmi Note 11S
Vista l’offerta incredibile, attualmente il Redmi Note 11S è lo smartphone più venduto proprio sul famoso sito di e-commerce. A questo punto è anche importante evidenziare il comparto tecnico che alimenta questo dispositivo, proprio per rendere ancor di più l’idea del grande affare derivante da tale offerta. Partiamo col dire come questo Redmi Note 11S sia dotato di un display AMOLED da 6,43′ con risoluzione FullHD+ (2400x 1080 pixel) e un refresh rate adattivo fino a 90Hz per colori più vivaci e dinamici, e immagini più nitide.
Dal punto di vista hardware spazio al processore MediaTek Helio G96 che, in questo caso, è accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non si può poi non menzionare la super fotocamera posteriore composta da quattro sensori: principale da 108 megapixel, con ultra-grandangolo da 120° da 8 megapixel e gli altri due da 2 megapixel. Il sensore anteriore è invece da 16 megapixel. Ultimo elemento di spicco di questo Redmi Note 11S è la batteria da 5.000 mAh con la ricarica rapida a 33 W che migliora l’efficienza della ricarica, riduce il tempo di ricarica del 26%* e, grazie alla tecnologia Mi FC + MMT, rende il processo di ricarica più stabile ed efficiente. Insomma un’offerta da non lasciarsi scappare.