Non tutti gli utenti sono alla ricerca di smartphone Android appartenenti alla fascia alta del mercato, a volte si ha necessità di un device di qualità, ma ad un prezzo piuttosto contenuto e quest’oggi abbiamo la scelta migliore da questo punto di vista, grazie all’offerta di Amazon per il Redmi Note 12.
Si tratta tra l’altro di un modello di quest’anno e rappresenta quell’occasione da non lasciarsi scappare se bisogna ad esempio regalare uno smartphone ad un bambino o ad una persona più anziana, quando insomma non si hanno chissà quali esigenze da soddisfare.
L’offerta di Amazon per il Redmi Note 12
Il Redmi Note 12 in offerta quest’oggi su Amazon si presenta nella colorazione Ice Blue e con una memoria interna da 64GB. Approfondiamo a questo punto ciò che il famoso sito di e-commerce propone per tale dispositivo. Si tratta dell’offerta di giornata, anche perché è stato effettuato uno sconto del 22%, il che fa abbassare di un bel po’ il prezzo iniziale di 229,90 euro. Ecco quindi che il costo finale di questo Redmi Note 12 sarà di 179 euro.
Una cifra davvero bassa per un dispositivo Android sicuramente non di ultimissima generazione, ma presenta al suo interno qualche specifica tecnica interessante e tra i modelli di fascia medio-bassa è senza dubbio uno dei più intriganti.
Se quindi si ha necessità di acquistare uno smartphone Android ad un prezzo super conveniente, l’offerta odierna per il Redmi Note 12 può essere l’occasione giusta da sfruttare. Su Amazon c’è disponibilità immediata e nel giro di pochissimi giorni arriverà nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Nonostante la cifra alquanto abbordabile, si può comunque scegliere di acquistare questo Redmi Note 12 a rate con Cofidis.
Caratteristiche del Redmi Note 12
Sta ora a voi decidere se approfittare di tale offerta, intanto vogliamo rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche che appartengono a tale device di stampo Android. Spazio ad un display AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, protetto dal Corning Gorilla Glass.
Dal punto di vista hardware non manca su questo Redmi Note 12 un potente processore Snapdragon con processo avanzato a 6nm. La memoria interna è da 64GB, mentre la RAM è da 4GB. Il punto di forza è senza dubbio la batteria da 5000 mAh, permette una lunga durata ed è poi supportata anche dalla ricarica rapida da 33W. Infine non è da sottovalutare nemmeno il comparto fotografico, vista la presenza di un sensore principale da 50 megapixel ultra nitido. Sta quindi a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.