Tra gli smartphone più venduti durante il 2022 hanno avuto un’impennata pazzesca i prodotti OnePlus, a testimonianza di come quest’azienda stia diventando sempre più importante in questo settore.
La qualità e l’affidabilità degli smartphone OnePlus stanno sicuramente facendo la differenza, senza poi trascurare prezzi decisamente più vantaggiosi. Proprio tenendo presente quest’ultimo aspetto, vogliamo proporvi quest’oggi un’offerta davvero appetibile che riguarda il OnePlus 9 Pro 5G, dispositivo appartenente alla fascia alta del mercato che si ritrova ad un prezzo molto più conveniente.
La super offerta di Amazon per il OnePlus 9 Pro 5G
Più volte abbiamo voluto sottolineare quest’interessante offerta proposta da Amazon, è un prodotto che spesso si ritrova ad essere scontato e questa volta il costo finale risulta essere ancora più appetibile. Approfondendo quello che ci propone Amazon nella giornata odierna, notiamo come questo OnePlus 9 Pro 5G sia acquistabile con uno sconto del 44%, arrivando insomma quasi alla metà del prezzo iniziale, quello da listino, di 919 euro.
Ecco quindi che quest’oggi tale top di gamma di stampo OnePlus potrà essere nelle vostre mani alla cifra di 519 euro. Il modello in questione si ritrova nella colorazione verde e con una memoria interna da 128GB. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Nel giro di pochi giorni questo device arriverà nelle vostre case e si potrà anche sfruttare il pagamento a rate grazie a Cofidis, il che permetterà a molti utenti di potersi avvicinare ad una spesa di questo tipo.
Caratteristiche del OnePlus 9 Pro 5G
L’offerta di Amazon per questo OnePlus 9 Pro 5G sembra essere davvero molto allettante, ma vogliamo a questo punto rinfrescarvi la memoria anche sulle specifiche tecniche che alimentano tale top di gamma. In primis notiamo un display Fluid 2.0 da 6.7 pollici Smart AMOLED con tecnologia LTPO e refresh rate a 120Hz. L’elemento di spicco di tale top di gamma è dato sicuramente dal comparto fotografico, anche grazie alla presenza delle lenti Hasselblad che offrono funzioni rivoluzionarie come la calibrazione colore naturale.
Ritroviamo infatti una fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagollare da 50MP, Telephoto e Monochrome. Grande miglioramento per la registrazione video che avviene in 8K. Per quanto riguarda l’autonomia di questo OnePlus 9 Pro 5G si può contare su una batteria da 4500 mAh, Warp Charge 65T e Warp Charge Wireless 50. In 15 minuti di ricarica si consentirà l’autonomia di un giorno intero. Infine lato hardware ecco il processore Qualcomm Snapdragon 888 5G con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Sta ora a voi decidere se approfittare di tale offerta.