Se avete necessità di conoscere qualche dettaglio in più sulla vostra attività fisica, ma senza spendere cifre esorbitanti che riguardano il mondo smartwatch, lo Xiaomi Mi Band 7 può essere la giusta soluzione.
In questi giorni, tra l’altro, può essere acquistato ad un prezzo piuttosto vantaggioso su Amazon grazie alla settimana del Black Friday.
La super offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7
Parliamo di un fitness tracker di ultima generazione che si ritrova con alcune caratteristiche in grado di monitorare parametri legati al campo della salute che comunemente non ritroviamo su questa tipologia di braccialetto fitness. Per questo lo Xiaomi Mi Band 7 rientra tra i dispositivi di ultima generazione più desiderati dagli utenti, ma vediamo con l’offerta odierna quanto si può risparmiare acquistandolo su Amazon. Si parla di offerta top visto come sia stato applicato lo sconto del 25% sul prezzo da listino che era di 59,99 euro. In questo modo ecco che questo Xiaomi Mi Band 7 si ritroverà ad un costo finale di 44,90 euro ed attualmente è il prezzo più basso mai raggiunto fino ad ora da questo braccialetto fitness.
Bisogna però affrettare i tempi se si ha intenzione di avere tra le mani questo prodotto, anche perché l’offerta scadrà nella giornata di domani, quando insomma anche la settimana del Black Friday su Amazon sarà terminata. Attualmente la disponibilità è immediata sul famoso sito di e-commerce ed entro pochissimi giorni questo Xiaomi Mi Band 7 arriverà nelle vostre case senza alcun costo aggiuntivo relativo alla spedizione. L’offerta è sicuramente tra le più appetibili, il risparmio c’è e con pochi euro si potrà avere tra le mani un prodotto completo per avere sotto controllo gli elementi indispensabili della nostra attività fisica e non solo.
Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7
A questo punto può essere interessante capire quali siano le caratteristiche che animano questo Xiaomi Mi Band 7. Partiamo dal display che risulta essere da 1,62 pollici e di tipologia AMOLED, con il 25% più ampio rispetto al modello dello scorso anno. Si può contare inoltre su oltre 100 quadranti dinamici con un rendering grafico più avanzato ed effetti di animazione più fluidi, sia gli esclusivi quadranti dinamici che quelli personalizzati raggiungono i ottimi livelli.
Dal punto di vista delle specifiche tecniche, questo Xiaomi Mi Band 7 può effettuare l’analisi del massimo consumo di ossigeno, ma anche il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue. Chiaramente sarà possibile conoscere costantemente la frequenza cardiaca, le calorie bruciate ed i passi effettuati durante il giorno. Infine monitora il sonno, lo stress ed anche il ciclo femminile.