Ogni giorno su Amazon è possibile trovare offerte molto allettanti che riguardano smartphone Android e nel periodo in cui si avvicina il Black Friday sono già disponibili prezzi alquanto convenienti che potrebbero far capitolare molti utenti.
A tal proposito, quest’oggi non può passare in secondo piano l’offerta riguardante il OnePlus 9 5G viola, un dispositivo appartenente alla fascia alta del mercato che non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma presenti in circolazione.
La super offerta di Amazon per il OnePlus 9 5G
Sono ormai anni che OnePlus genera smartphone di assoluta qualità, riuscendo ad assecondare al meglio le esigenze dei vari utenti e bisogna dire che il OnePlus 9 5G si ritrova con un comparto tecnico di assoluto livello. Prima però di inoltrarci nelle specifiche tecniche che alimentano tale smartphone Android, vediamo l’offerta super presentata quest’oggi dal celebre sito di e-commerce. Ecco che il modello in questione, colore viola e memoria interna da ben 256GB, si presenta ad un costo di 479 euro, definita offerta top di giornata.
Se si pensa infatti allo sconto del 40% applicato sul prezzo precedente di 799 euro, ecco che il risparmio è assolutamente notevole. Si tratta poi di un’offerta a tempo che ha una scadenza tra otto giorni o fin quando termineranno le varie scorte a disposizione. Ecco quindi che è opportuno affrettare i tempi d’acquisto per avere ad un super prezzo questo OnePlus 9 5G viola. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e se lo si ordina entro pochissime ore, ecco che già nella giornata di domani arriverà nelle vostre case. C’è infine anche la possibilità di acquistarlo a rate, a tasso zero, grazie a Cofidis, agevolando in questo modo gli utenti che non possono permettersi una spesa così cospicua in un’unica volta.
Caratteristiche del OnePlus 9 5G
Ci sono tutte le garanzie del caso nell’acquisto di questo OnePlus 9 5G e la stessa Amazon consiglia fortemente di portare a casa l’offerta. Un top di gamma che si presenta con caratteristiche di elevata fattura, spazio infatti ad un display da 6,55 pollici FullHD+ AMOLED e con Gorilla Glass. Da non sottovalutare il comparto hardware del OnePlus 9, vista la presenza del processore Snapdragon 888 Octa-core supportato da ben 12GB di RAM e come detto in precedenza da una memoria interna da 256GB.
Non manca la connettività 5G per download super veloci ed un ottimo comparto fotografico gestito da fotocamere Hasselblad. La tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 45 megapixel, consente foto di estrema qualità, video in 8K e luminosità anche per le foto in ambienti più scuri. Infine non manca un’ottima batteria da 4500 mAh.