Google Pixel 6, spuntano nuovi leak che svelano alcune interessanti funzionalità

Home > Android > Google Pixel 6, spuntano nuovi leak che svelano alcune interessanti funzionalità

Ormai ci siamo, il 19 ottobre saranno presentati i nuovi Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro, top di gamma dell’azienda di Mountain View che da tempo ormai hanno incuriosito gli appassionati di questo settore smartphone.

Nelle ultime ore sono però apparse nuove immagini leak, probabilmente relative al lancio pubblicitario di tali device, che svelano alcuni dettagli in più sul Google Pixel 6 ed il suo modello Pro.

Svelate nuove caratteristiche dei Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Più nel dettaglio è stato il leaker Evleaks a pubblicare un thread su Twitter in cui si può notare qualche immagine inedita dei nuovi gioiellini targati Google. Senza dubbio si tratta di materiale pubblicitario dei Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, infatti sono presenti anche caricabatterie, Pixel Stand ed altri dettagli a riguardo.

Un thread di immagini davvero molto lungo e vasto che, come già accennato in precedenza, svela dettagli su questi nuovi top di gamma. Un esempio lampante arriva dal comparto fotografico, infatti si nota la posizione corretta dei sensori utilizzati per la fotocamera posteriore.

Il Google Pixel 6 Pro, andando da sinistra verso destra, si troverà con un sensore grandangolare da 50 megapixel, un sensore ultragrandangolare da 12 megapixel, un sensore telescopico da 48 megapixel ed il flash LED dual tone. Da questo materiale pubblicitario mostrato in anteprima da Evleaks emerge anche un’immagine in cui si mostra questo Google Pixel 6 bagnato. Un chiaro riferimento a come questa famiglia di top di gamma potrà contare su qualche certificazione IP, probabilmente non quella 68, ma che permetterà allo smartphone di poter essere utilizzato anche se si cammina ad esempio sotto la pioggia.

Nuovi widget e nuova Pixel Stand

Altre caratteristiche che apparterranno a questi nuovi top di gamma targati Google riguardano la presenza del widget Live Space, con la possibilità di sbloccare il telefono anche con il proprio volto, al widget rapido per i biglietti aerei direttamente dalla lock screen ed altre novità che scopriremo man mano che ci avvicineremo sempre più alla data di presentazione.

Dalle immagini leak infine è stato mostrato anche il nuovo Pixel Stand, il caricabatterie con cavo e anche la dashboard per la privacy con le seguenti voci: App Security, Find My Device, Security update, Screen lock, Face and Fingerprint Unlock, Google Security Check-up. Tante interessanti novità che apparterranno al Google Pixel 6 ed al Google Pixel 6 Pro che avremo modo di scoprire interamente durante il giorno di presentazione, riuscendo ad apprezzare al meglio le qualità di questi attesissimi top di gamma a marchio Google.

Lascia un commento