Sono apparse in rete in queste ore delle possibili immagini render che riguardano il nuovo dispositivo targato HMD Global e stiamo parlando del Nokia 7.3.
L’azienda finlandese ha comunicato che a breve presenterà questo nuovo smartphone di fascia media, seppur non ci sia ancora a disposizione una data ufficiale. Intanto sul web è possibile ammirare in queste ultime ore i possibili render di questo Nokia 7.3, anche se non essendoci al momento alcun tipo di ufficialità a riguardo non bisogna necessariamente dare per certo che si tratti proprio di questo dispositivo.
Come si presenta questo Nokia 7.3 dai render apparsi in rete
L’uso del condizionale resta quindi d’obbligo in situazioni di questo tipo, soprattutto quando si parla di render, quindi non di immagini reali che riguardano uno smartphone. Vogliamo però lo stesso parlare di come potrebbe essere questo Nokia 7.3 da questi render emersi in rete. Innanzitutto c’è spazio per un display da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e si nota anche un foro posto nell’angolo in alto a sinistra dove ritroviamo inserito il sensore della fotocamera anteriore. Molto interessante invece è l’aspetto della fotocamera posteriore, basata su ben quattro sensori, ma posti in maniera circolare e dai render emerge anche la presenza di due Flash LED con il sensore per le impronte digitali.
Si attende la data di presentazione del Nokia 7.3
HMD Global quindi dovrebbe puntare su un Nokia 7.3 dalle specifiche tecniche di medio livello, ma il vero punto di forza sarà caratterizzato a quanto pare proprio dal comparto fotografico. Non emergono però dettagli sui vari sensori, non si sa ancora quali saranno le loro specifiche tecniche. Queste immagini render evidenziano anche la presenza, in basso, di un microfono, di una porta USB Type- C e di un ingresso jack audio da 3,5mm, mentre per la scocca si parla di materiale plastico.
Non si conoscono altri dettagli che riguardano le reali caratteristiche tecniche di questo Nokia 7.3 che comunque dovrebbe disporre di un comparto tecnico abbastanza in linea con i medio gamma presenti in circolazione. L’estetica è più che interessante, almeno stando da queste immagini render che dovrebbero corrispondere alla realtà. Un design moderno che potrà far gola a diversi utenti, ma chiaramente molto dipenderà dal prezzo di lancio di questo Nokia 7.3.