A breve scopriremo l’intera serie Honor 20, ma nel frattempo sono emerse le foto promozionali dell’Honor 20 Pro che evidenziano un aspetto fino ad ora mai menzionato per tale device. Si tratta nel dettaglio della mancata presenza del foro all’interno del display dove dovrebbe essere incastonato il sensore della fotocamera anteriore.
Le voci insomma avevano più volte menzionato una fotocamera anteriore in perfetto stile Samsung Galaxy S10, ma a quanto pare per questo Honor 20 Pro le cose saranno ben diverse. Le immagini mostrano un device assolutamente privo di cornici laterali, Notch e foro nel display, con un’estetica screen-to-body che lascia a questo punto pensare ad una fotocamera anteriore a scomparsa. Sono ormai diverse le aziende che stanno puntando su questo design pop-up, nascondendo quindi la fotocamera anteriore che appare al di sopra del display solo quando è necessaria.
Honor potrebbe a questo punto aver adottato la stessa tecnologia per questo Honor 20 Pro, le immagini promozionali parlano chiaro, ma è possibile che invece la variante base possa effettivamente ritrovarsi con il foro nel display o il Notch per accogliere il sensore della fotocamera anteriore. Sicuramente non mancherà ancora molto per scoprire la verità a riguardo, a quanto pare infatti tra pochi giorni ci sarà l’evento ufficiale Honor che presenterà la nuova serie di Honor 20.