Come già capitato per il Huawei P8 Lite, che rivide nuova luce nell’anno successivo alla sua uscita sul mercato, con l’avvento del Huawei P8 Lite 2017, ecco che Huawei è pronta a bissare l’esperimento con il Huawei P20 Lite 2019.
Tutti ricorderanno il grande successo proprio del P8 Lite 2017,con un prezzo super conveniente e specifiche tecniche leggermente migliorate rispetto al modello precedente. Stando al leaker Roland Quandt manca davvero poco per assistere alla nuova variante del Huawei P20 Lite 2019, che si ritroverà a competere con l’attuale Huawei P30 Lite. L’azienda cinese vorrà dare la possibilità agli utenti di poter puntare su un dispositivo più economico, ma che presenti alcune delle specifiche tecniche in linea con l’ultimo modello Lite presentato praticamente nemmeno un mese fa. Ovviamente Huawei spera fortemente di poter bissare il successo del Huawei P8 Lite 2017, ci sono tutti i presupposti per far sì che ciò avvenga.
A questo punto si presuppone che il Huawei P20 Lite 2019 possa contare su tre fotocamere posteriori, proprio come il Huawei P30 Lite, senza trascurare la presenza dello scanner per le impronte digitali, un semplice scanner capacitivo come l’attuale modello Lite. Arriverà poi sul mercato con Android 9 Pie, il display sarà probabilmente da 6 pollici con risoluzione FullHD+ e potrà contare su due slot per la SIM. Senza dubbio nelle prossime settimane si potrà scoprire qualcosa in più su questo Huawei P20 Lite 2019.