E’ il periodo più interessante per gli appassionati di smartphone, con l’arrivo di novità da urlo sul mercato ed anche aziende meno rinomate hanno il loro asso nella manica, come ad esempio Meizu con il suo Meizu 16. E’ da un po’ di tempo che si parla di tale dispositivo e nelle ultime ore è apparso sul portale Weibo, social network cinese, in una nuova immagine.
Ovviamente manca l’effettiva ufficialità che possa trattarsi di questo dispositivo, ma dai rumors tutto sembra combaciare perfettamente. Il Meizu 16 non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato, anche se per il momento non sembra esserci una data ufficiale per la sua presentazione. Ciò che emerge da questa nuova immagine è un design alquanto moderno per questo dispositivo, con cornici pressoché assenti, anche se mancano il Notch ed il foro all’interno del display dove inserire la fotocamera anteriore. Si può notare a tal proposito come il sensore della fotocamera sia stato posto sulla sottilissima cornice superiore di questo Meizu 16, diventa praticamente impercettibile.
Per il resto possiamo affidarci solo ed esclusivamente ai rumors provenienti dal web e che parlano di un top di gamma avente processore Snapdragon 855, display da 6,2 pollici, batteria da 3600 mAh ed una fotocamera posteriore che dovrebbe abbracciare i 48 megapixel, come insomma la maggior parte dei top di gamma in presentazione in questo 2019. Attendiamo nuove news su questo interessante Meizu 16.