Huawei Y7 Pro 2019, ufficiale il nuovo medio gamma targato Huawei

Home > Android > Huawei Y7 Pro 2019, ufficiale il nuovo medio gamma targato Huawei

E’ stato presentato poche ore fa in Vietnam il nuovo Huawei Y7 Pro 2019, smartphone relegato alla fascia medio bassa del mercato, ma che presenta specifiche tecniche da medio gamma, Huawei vuole provare a dare una forte spinta nel settore più competitivo del mercato, dove insomma la concorrenza risulta essere sicuramente più agguerrita e visto il prezzo piuttosto interessante di questo Huawei Y7 Pro 2019, è molto probabile che l’azienda cinese possa ottenere degli ottimi riscontri.

Innanzitutto il prezzo non dovrebbe superare i 150 euro ed anche se per il momento è in vendita solo in Cina, arriverà sicuramente anche in Europa. Prezzo basso per specifiche tecniche comunque di grande interesse, infatti questo Huawei Y7 Pro 2019 si presenta con un display LCD da 6,26 pollici ed una risoluzione HD+ con form factor 19:9. Non manca infatti il Notch a goccia, che sarà presente anche in altri dispositivi Huawei di questo 2019. Per quel che riguarda il comparto hardware spazio ad un processore Snapdragon 450 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 512GB tramite microSD.

Buono anche il comparto fotografico di questo Huawei Y7 Pro grazie ad una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel. Infine spazio ad una super batteria da 4000 mAh, in modo da garantire almeno due giorni di autonomia. Non ci resta che attendere il suo arrivo anche in Europa.

Lascia un commento