ASUS Zenfone Max Pro M2, sarà annunciato l’11 dicembre

Home > Android > ASUS Zenfone Max Pro M2, sarà annunciato l’11 dicembre

Attraverso un post rilasciato su Twitter, ASUS ha confermato un evento in Indonesia fissato per l’11 dicembre e che vedrà protagonista il nuovo ASUS Zenfone Max Pro M2, smartphone che si presenterà molto probabilmente in due varianti e che apparterrà alla fascia media del mercato.

Queste due versioni dell’ASUS Zenfone Max Pro M2 saranno dirette a due mercati differenti, ma per ora ancora non sono state ufficializzate tutte le specifiche tecniche che lo animeranno. Sicuramente ciò che cambierà tra una variante all’altra sarà il processore, perché si parla sia dello Snapdragon 636 che dello Snapdragon 660. Possibile anche una variazione del comparto fotografico con un modello realizzato a tre moduli e l’altro a due moduli. Per avere maggiori certezze a riguardo bisognerà attendere l’11 dicembre e scoprire tutto su questo nuovo smartphone targato ASUS. Per il momento però è possibile avere un quadro generale delle specifiche tecniche che animeranno questo ASUS Zenfone Max Pro M2.

Innanzitutto il display sarà da 6 pollici e la risoluzione in FullHD+ con forma factor 19:9, non dovrebbe poi mancare il Notch. Il comparto hardware dovrebbe cambiare a seconda della variante, si parla di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed anche di 6GB di RAM e 128GB di storage interno, con chiaramente la possibilità di espanderlo tramite microSD. Infine questo ASUS Zenfone Max Pro M2 si ritroverà con a bordo Android 8.1 Oreo, attendiamo le prossime settimane per scoprire tutte le caratteristiche di questo medio-gamma.

Lascia un commento