Samsung Galaxy S9, presentazione per il 26 Febbraio durante il MWC di Barcellona

Home > Android > Samsung Galaxy S9, presentazione per il 26 Febbraio durante il MWC di Barcellona

Stando a quanto riferito da Evan Blass, noto leaker che non sbaglia mai un colpo sulle anticipazioni dei vari device in uscita, il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus saranno presentati il 26 Febbraio, ossia durante la giornata di apertura del Mobile World Congress di Barcellona.

Solitamente l’azienda sudcoreana ha sempre partecipato alla manifestazione sulle novità tecnologiche in campo smartphone e non solo, ma la presentazione dei nuovi top di gamma è avvenuta il più del volte il giorno prima della sua apertura. Questa volta invece Samsung non sarà la sola a presentare le novità da top di gamma, ma si scontrerà in prima linea con Huawei, visto che anche l’azienda cinese ha previsto per il 26 Febbraio la presentazione del nuovo flagship.

Samsung non teme la concorrenza e lo ha sempre dimostrato, inoltre il Samsung Galaxy S9 si prospetta alquanto innovativo ed interessante, anche se dal punto di vista del design non dovrebbe cambiare tanto rispetto al Samsung Galaxy S8. Altra novità riguarda anche la disponibilità sul mercato del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, infatti già dal 16 Marzo potranno essere acquistati negli Stati Uniti, in Europa bisognerà invece attendere ancora qualche giorno e dal 1 Marzo si darà inizio ai preordini. In genere Samsung ha reso disponibili i propri top di gamma sempre nel mese di Aprile, vedremo se quest’anticipazione d’uscita possa giovare alle vendite dei due nuovi flagship sudcoreani.

Lascia un commento