Manca ancora un po’ di tempo alla presentazione ufficiale della nuova serie di smartphone Huawei Mate 10, device che sarà accompagnato dalla variante Mate 10 Pro e Mate 10 Lite. In questi giorni i rumors a riguardo sono sempre più insistenti, proprio per testimoniare l’arrivo sempre più imminente di questi nuovi smartphone targati Huawei.
Questa volta però sono emersi su un sito francese dei render riguardanti il Huawei Mate 10 ed il Huawei Mate 10 Pro che ne svelano praticamente l’intero design. Non dovrebbero quindi esserci più segreti su come saranno questi rivoluzionari smartphone dell’azienda cinese, anche perché le immagini apparse su questo sito francese sono a quanto pare quelle promozionali fornite dalla stessa azienda cinese, almeno è ciò che è stato riferito dalla stessa pagina web francese.
Al momento tutto corrisponde a quanto emerso dalle varie indiscrezioni con il Huawei Mate 10 che si ritrova con ampio schermo 16:9 senza cornici laterali, curvato, ma non presenta gli angoli arrotondati. Il Huawei Mate 10 Pro invece si presenta più snello in quanto il display è 18:9. Entrambi i dispositivi poi si ritroveranno con una doppia fotocamera posteriore con apertura focale f/1.6, processore Kirin 970 e batteria da 4000 mAh. Chiaramente non sono caratteristiche ufficiali del Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro, ma non dovrebbero esserci molti cambiamenti su quanto appena detto.