A quanto pare è in arrivo un nuovo dispositivo targato HTC e dovrebbe trattarsi dell’HTC Ocean Life, smartphone di fascia media che proprio in questo periodo si ritrova in fase di sviluppo. Su tale device sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti principalmente le specifiche tecniche ed alcune riprenderanno quelle dell’HTC U11.
Questo HTC Ocean Life si ritroverà con a bordo Android Nougat 7.1.1 ed anche stavolta il processore arriva da Qualcomm. Più nel dettaglio sarà lo Snapdragon 660 ad alimentare il nuovo device di fascia media e con molta probabilità sarà affiancato da 4GB di RAM, anche se in questo caso non sono giunte delle voci. Per il display invece spazio ad un pannello da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, ma non sarà 18.9 come per la maggior parte degli smartphone in arrivo sul mercato in questo 2017.
HTC si ritrova ancora con una grande produzione di display da 16:9 e quindi ci vorrà un bel po’ di tempo prima che si adatti alle tendenze del mercato attuale. La parte più interessante di questo HTC Ocean Life sarà senza dubbio la presenza della nuova Edge Sense, una funzione introdotta con l’HTC U11 che permette di rilevare la pressione esercitata sulla cornice laterale. Parliamo quindi di un elemento da top di gamma che potrebbe aiutare a rendere HTC Ocean Life molto più interessante.